SERIO16 cresce, passo dopo passo
- A Leo
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
A pochi mesi dall’avvio del cantiere, SERIO16 – il progetto di riqualificazione residenziale di Darian RE nella zona dello Scalo di Porta Romana – si trova oggi in una fase avanzata di realizzazione.
L’intervento, basato sulla valorizzazione dell’esistente, ha superato la fase strutturale entrando nel momento in cui l'edificio inizia a rivelare la sua nuova configurazione. Gli spazi interni vengono definiti attraverso una profonda razionalizzazione e le scelte progettuali trovano applicazione concreta.
All'esterno, il rinnovamento della facciata – con il bianco alternato al grigio dei particolari – conferisce alla palazzina un carattere più neutro ed equilibrato in dialogo con il contesto urbano.
All'interno le finiture sono state pensate per durare nel tempo; colori senza tempo e materiali di qualità, scelti per garantire resistenza, funzionalità e continuità estetica.
I nuovi impianti, destinati a migliorare le prestazioni complessive dell'edificio e il comfort abitativo, sono in fase di ultimazione
La conclusione dei lavori prevista per febbraio è ormai all'orizzonte.
Ogni lavorazione contribuisce a definire un progetto residenziale che nasce dal dialogo tra struttura esistente e nuove soluzioni abitative, con una visione orientata alla valorizzazione dell'edificio nel tempo.
SERIO16 cresce, passo dopo passo.
Continuate a seguirci per gli ultimi aggiornamenti.

Immagini: Darian RE e Studio02Milano
"Siamo esperti nei diversi mercati di riferimento, nel property e nell'asset management immobiliare, contattaci per la gestione del tuo portafoglio o semplicemente per una consulenza."





Commenti